Avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell’art. 7 commi 6 e 6 bis del D.Lgs n. 165/2001, di un incarico di collaborazione a tempo determinato, della durata di un anno, rinnovabile, a professionista di comprovata e qualificata competenza ed esperienza, per l’esercizio delle funzioni di Responsabile Tecnico della Sicurezza Antincendio (RTSA) - CODICE AVV -RTSA2023
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Corso di Specializzazione ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di attestato di frequenza, con verifica dell'apprendimento, a corso di specializzazione in Prevenzione Incendi (L. 818/84 e D.M. 25/3/1985)
- Elenco Professionisti del Ministero dell'Interno ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere iscritto nell’elenco dei professionisti del Ministero dell’Interno;
- Esperienza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di comprovata esperienza in qualità di “Responsabile Tecnico della Sicurezza Antincendio” almeno quinquennale maturata in strutture ospedaliere di grandi e medie dimensioni
- Ordine Professionale ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere iscritto all'ordine professionale di riferimento;
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di Laurea Magistrale (LM), Laurea Specialistica (LS) o diploma di laurea (DL) conseguito secondo l'ordinamento pregresso al D.M. n. 509/99 e al D.M. n. 270/2004 in ingegneria: