Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 2 infermieri mediante l’attivazione di contratti di diritto privato, di tipo subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D. Lgs. n. 502/92 e ss.mm.ii., per le attività dedicate alla promozione e al rafforzamento delle attività diagnostiche e trattamenti della sindrome ADHD e le attività dedicate al rafforzamento delle capacità di diagnosi precoce e trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA)
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Iscrizione Albo Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Italia
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della Laurea triennale in Infermieristica L/SNT1
- di essere in possesso di diplomi e/o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti/equiparati ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario di Infermiere ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblci uffici
- di essere in possesso del Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell'art. 6 c. 3 del D. Lgs 502/92 e s.m.i.
- di essere in possesso del diploma/Laurea I Livello e/o Attestato, conseguito all’estero e reso equipollente mediante provvedimento di riconoscimento.